fbpx

Imbarchino a porte chiuse: Libo si intrufola in trasmissione

Tempo di lettura: 2 min.

Libo, Raffo e Chris

Ci chiamano la mattina dalla radio, annunciandoci che l’Imbarchino è chiuso per alcuni piccoli lavori e chiedendoci se avremmo avuto intenzione di trasmettere ugualmente.
Dopo un attimo di confusione, prendiamo fiato e facciamo alcune valutazioni: i dischi sono pronti, il locale è chiuso ma Hey, è la magia della radio che conta!
La decisione è presa: si va in onda.

Arriviamo un po’ trafelati (a dire il vero quasi in ritardo) mentre ci aspetta una bella sorpresa: i ragazzi della radio, finiti i lavori, si sono fermati per una bella cena tra amici e noi ci ritroviamo a fare da colonna sonora in una serata di festa!

Dopo qualche brano, nello stupore generale vediamo entrare dal fondo della sala una personaggio dal volto conosciuto… solo da noi!
È Libo, che ha deciso di farci una sorpresa passando a trovarci in diretta!

Qui sopra c’è la puntata da ascoltare, come ogni settimana, per tutti voi ascoltatori amanti della buona musica e del caldo fruscio del vinile.

Incredibile come abbiamo potuto constatare di aver fatto la scelta giusta ad andare in onda, ci sono arrivati messaggi dalla Spagna, dalla Svezia e dalla Sicilia, e chissà chi altro ci ascoltava e non ha scritto…. questa è la magia della radio!

Poi s’è finita la serata praticamente a tarallucci e vino, abbiamo ricuperato a fatica la registrazione della puntata e come sempre non vediamo l’ora che arrivi la prossima settimana.
Ciao a tutti!

On air!

Pubblicato da One, two, three, four su Martedì 5 novembre 2019

Si ringrazia come sempre Radio Banda Larga e “Beppe” per il supporto tecnico!

Raffaello Allemanini

Comunicare. La cosa che ha sempre amato di più nelle molteplici forme, in particolare musica e arti visive. Batterista, grafico pubblicitario, appassionato di musica, vintage, radio, tecnologia, comunicazione, racconti, pubblicità, classifiche, etichette, design, grafica, nel 2015 crea One Two Three Four.