fbpx

Martedì 17 settembre 2019. Let’s go!

Tempo di lettura: < 1 min.

Tutti i martedì sera in diretta su www.radiobandalarga.it dalle 21 alle 23, con il nuovo format live dall’imbarchino e musica 100% vecchi vinili di ogni genere!
Conduce Raffaello Allemanini, con Christian “Houserockin’ Passarella e il suo The Book of Love, lo spazio squisitamente dedicato alla musica scelta dal DJ torinese.
Seguici su Facebook e Instagram!

IN queste prime puntate ci siamo resi conto che andare in diretta dall’Imbarchino non è così facile come pensavamo, ma proviamo a fare del nostro meglio tra un disco incantato, sigle che non partono, microfoni usati MOLTO male e tanta voglia di trasmettere buona musica!

La puntata del 17 settembre potete ascoltarla QUI:

Alcuni dei dischi che abbiamo fatto girare a 33 e 45 giri:

Ike & tina Turner – Nutbush City Limits
Queen – Bicycle Race
Jerry Lee Lewis – Down The Line
Eddie Cochran – Jeannie Jeannie Jeannie
Billy Lee riley – Red Hot
Billy Fury – Gonna Type A Letter
The Re-Vels – False Alarm
Thurston Harris – What You Did
Lavern Baker – Jim Dandy
e tanti altri dischi croccanti e sculettosi!

Raffaello Allemanini

Comunicare. La cosa che ha sempre amato di più nelle molteplici forme, in particolare musica e arti visive. In giovane età non sta nella pelle per imparare a suonare la batteria, mentre segue un percorso formativo da grafico pubblicitario che lo porta, da grande, a lavorare nel settore per tanti anni. Ad un tratto, la musica diventa l’occupazione principale e da allora non smette più di studiare. Musica, vintage, radio, tecnologia, comunicazione, racconti, pubblicità, classifiche, etichette, design, grafica. Dalla passione per tutto questo e da una “visione” nata in un’altra vita, parte l'esperienza in radio che, con l’arrivo di Chris e Vanina, si evolve poi in questa specie di "fanzine" che è diventato One Two Three Four. Una piccola casa fatta con tanta passione per la musica e le cose di una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *