fbpx

the 1234 Show, Halloween times!

Tempo di lettura: < 1 min.

One Two Three Four & The Book of Love, 2019, Oct 29

The only Italian language speaking rock’n’roll radio show, broadcasting from Imbarchino del Valentino, the renewed coffee bar on the Po river-side in Torino, Italy, broadcasting every Tuesday night on www.radiobandalarga.it

What’s goin’ on?

Add 1/2 cup of Raffaello Allemanini and 1/2 of Christian “Houserockin'” Passarella, put them in front of the microphone and hear them spinning old vinyl records from the 50s and 60s, plus some various all-time gems, shake well and you’ll get the perfect mix of rock’n’roll sound you’ll love!

Tonight with a very special Halloween gem from the ’60s (powered by Houserockin’ Chris)!!!

Oscar Wilde said: “Music is the art which is most nigh to tears and memory.”

ITA: Ogni martedì sera LIVE! dall’Imbarchino, Torino, dalle 21 alle 23.

Click here to listen the podcast:

Clicca qui per ascoltare la puntata in replica!

…while listening, follow us on Instagram @onetwothreefour_onair and of course on Facebook .

Hear you next week!

Raffaello Allemanini

Comunicare. La cosa che ha sempre amato di più nelle molteplici forme, in particolare musica e arti visive. In giovane età non sta nella pelle per imparare a suonare la batteria, mentre segue un percorso formativo da grafico pubblicitario che lo porta, da grande, a lavorare nel settore per tanti anni. Ad un tratto, la musica diventa l’occupazione principale e da allora non smette più di studiare. Musica, vintage, radio, tecnologia, comunicazione, racconti, pubblicità, classifiche, etichette, design, grafica. Dalla passione per tutto questo e da una “visione” nata in un’altra vita, parte l'esperienza in radio che, con l’arrivo di Chris e Vanina, si evolve poi in questa specie di "fanzine" che è diventato One Two Three Four. Una piccola casa fatta con tanta passione per la musica e le cose di una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *