fbpx

The Book of Love… is back!

Tempo di lettura: < 1 min.

Torna “The Book Of Love” in una nuova versione podcast a cadenza settimanale.
Nata due anni fa come rubrica all’interno di One Two Three Four, adesso diventa un contenuto a sé stante – o meglio un viaggio parallelo al programma radio.

L’idea iniziale era di proporre e far ascoltare la musica che mi ha cambiato la vita dal suo supporto originale – ovvero il Disco – e questa rimane la linea guida per il nuovo formato.

Cercherò di non allontanarmi troppo dalla radio come veniva fatta nella sua epoca d’oro e quindi mi scuso in anticipo se mi sentirete urlare ed emozionarmi e se i vecchi 45 giri friggeranno un po’, se il suono non sarà perfetto e le canzoni partiranno – a volte – con mezzo secondo di ritardo: del resto, quando si è innamorati, si passa sopra ai difetti e ci si concentra sulle qualità che ci fanno stare bene.

“The Book Of Love” è una storia d’amore che dura da più di trent’anni.

“Il Rock and Roll non morirà mai e io lo ballerò fino alla fine. Aspetta e vedrai amico mio, aspetta e vedrai!”

Da “IT” di Stephen King

Il Vostro affezionato Houserockin’ di quartiere…
Christian Passarella

Christian Passarella

Christian Passarella aka Houserockin' Chris, da 30 anni immerso nell'immaginario che crearono gli anni '50, la moda, il design e soprattutto la musica. Appassionato, DJ e collezionista di vinile a 45 giri, propone un DJ-set o "record hop" come veniva chiamato ai tempi a base di dischi originali dei generi che fecero ballare, sognare ed innamorare più di una generazione. Si va dal Rhythm and Blues al Rock and Roll passando per il Doo Wop, dai brani più famosi che hanno segnato un'epoca e che tutti riconoscono a molte rarità e chicche per i palati più fini.