The Book of Love… is back!
Torna āThe Book Of Loveā in una nuova versione podcast a cadenza settimanale.
Nata due anni fa come rubrica all’interno di One Two Three Four, adesso diventa un contenuto a sĆ© stante – o meglio un viaggio parallelo al programma radio.
Lāidea iniziale era di proporre e far ascoltare la musica che mi ha cambiato la vita dal suo supporto originale – ovvero il Disco – e questa rimane la linea guida per il nuovo formato.

Cercherò di non allontanarmi troppo dalla radio come veniva fatta nella sua epoca dāoro e quindi mi scuso in anticipo se mi sentirete urlare ed emozionarmi e se i vecchi 45 giri friggeranno un po’, se il suono non sarĆ perfetto e le canzoni partiranno – a volte – con mezzo secondo di ritardo: del resto, quando si ĆØ innamorati, si passa sopra ai difetti e ci si concentra sulle qualitĆ che ci fanno stare bene.
āThe Book Of Loveā ĆØ una storia dāamore che dura da più di trentāanni.
āIl Rock and Roll non morirĆ mai e io lo ballerò fino alla fine. Aspetta e vedrai amico mio, aspetta e vedrai!ā
Da āITā di Stephen King
Il Vostro affezionato Houserockinā di quartiereā¦
Christian Passarella
[spreaker type=player resource=”episode_id=41670180″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”false” cover=”https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/images.spreaker.com/original/4d03fbf00e63a8f5e85ba75e8270ecdf.jpg” width=”100%” height=”400px”]

