fbpx

Bombette e un Kamikaze!

Tempo di lettura: < 1 min.

One Two three Four Rock'n'roll Kamikazes

L’intervista finale con Andy Macfarlane è stata la cigliegina sulla torta di una serata frizzantissima, con tante bombette croccanti e sculettose, per dirla alla Houserockin’.

Sarò brevissimo stasera: lasciamo parlare la musica!

Tra una risata e l’altra tantissimo rhythm&blues, rock and roll e rockabilly e la trasmissione scorre velocissima.

Non resta che cliccare qui sotto per ascoltare il podcast:

Click here to play podcast.

Al termine di The Book of Love arriva l’intervista a Andy dei Rock’n’roll Kamikazes che ci racconta due cose su A Hole In Your Soul, il loro nuovo video-clip, secondo singolo estratto dall’LP Campari & Toothpaste (2019).

Concludiamo con un altro po’ di rock’n’roll di produzione più recente – del tipo: Di Maggio Connection, The Deadbeatz… – e ci congediamo, come sempre.

Vi invito a seguire le nostre pagine social su Mixcloud e Instagram e, se vi fa piacere, condividere questo articolo con un vostro amico che ama il rock and roll!

Grazie e alla prossima!

Raffaello Allemanini

Raffaello Allemanini

Comunicare. La cosa che ha sempre amato di più nelle molteplici forme, in particolare musica e arti visive. In giovane età non sta nella pelle per imparare a suonare la batteria, mentre segue un percorso formativo da grafico pubblicitario che lo porta, da grande, a lavorare nel settore per tanti anni. Ad un tratto, la musica diventa l’occupazione principale e da allora non smette più di studiare. Musica, vintage, radio, tecnologia, comunicazione, racconti, pubblicità, classifiche, etichette, design, grafica. Dalla passione per tutto questo e da una “visione” nata in un’altra vita, parte l'esperienza in radio che, con l’arrivo di Chris e Vanina, si evolve poi in questa specie di "fanzine" che è diventato One Two Three Four. Una piccola casa fatta con tanta passione per la musica e le cose di una volta.