fbpx

Quel rock-pop dei 70/80 che ci piaceva tanto…

Tempo di lettura: < 1 min.

Una domenica mattina primaverile è stata d’ispirazione far girare sul piatto un po’ di vecchi vinili e registrare un paio di “pillole” in podcast, da condividere con tutti voi.

Per deliziarci le orecchie e per darci la carica, con la quantità minima di sana e buona musica rock, di cui abbiamo bisogno per sopravvivere oggi.

Per la verità si parte dai tardi anni ’60 ma presto ci avventuriamo nei 70 fino agli eighties, per la precisione 1987, con un successo pop di una band che dal nord europa ha conquistato le vette delle classifiche in tutto il mondo. Di chi sto parlando?

Potete scoprirlo qui. Enjoy!

Part One:

Part Two:

Buon divertimento e – come sempre – appuntamento sui nostri canali social Instagram e Facebook!

A presto.

Raffaello Allemanini

Raffaello Allemanini

Comunicare. La cosa che ha sempre amato di più nelle molteplici forme, in particolare musica e arti visive. In giovane età non sta nella pelle per imparare a suonare la batteria, mentre segue un percorso formativo da grafico pubblicitario che lo porta, da grande, a lavorare nel settore per tanti anni. Ad un tratto, la musica diventa l’occupazione principale e da allora non smette più di studiare. Musica, vintage, radio, tecnologia, comunicazione, racconti, pubblicità, classifiche, etichette, design, grafica. Dalla passione per tutto questo e da una “visione” nata in un’altra vita, parte l'esperienza in radio che, con l’arrivo di Chris e Vanina, si evolve poi in questa specie di "fanzine" che è diventato One Two Three Four. Una piccola casa fatta con tanta passione per la musica e le cose di una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *